MMASport Da Combattimento

Dana White: Francis Ngannou sapeva del titolo ad interim

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dana White: Francis Ngannou sapeva del titolo ad interim

Dana White ha avuto molto da discutere col team di Francis Ngannou quando ha annunciato il match valevole per il titolo ad interim dei pesi massimi tra Derrick Lewis e Ciryl Gane, che farà da main event a UFC 265.

Era stato reso noto già prima che il campione in carica non sarebbe riuscito a difendere la sua cintura prima di settembre e, per tale motivo, la UFC ha optato per un match con in palio il titolo di campione ad interim.

Il presidente della promotion, intervistato su UFC Arabia, ha reso noto che Ngannou era a conoscenza di quali sarebbero stati i piani, in caso non fossero riusciti a trovare un accordo per agosto.

Le parole di Dana White

“Era ormai ovvio che avremo puntato a questo, in caso non fossimo riusciti a trovare un accordo. E’ accaduto molte altre volte in passato. Francis Ngannou sapeva dunque del match per il titolo ad interim.

Il punto è questo: gestiamo un grande business, mettiamo su incontri ogni sabato sera. Avevamo bisogno di quell’incontro per il PPV a Houston, ma non siamo riusciti a trovare un accordo. Pertanto, abbiamo organizzato un match per il titolo ad interim.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Francis Ngannou sapeva del titolo ad interim Dana White: Francis Ngannou sapeva del titolo ad interim