Ad imageAd image

Dana White vuole la trilogia tra Usman ed Edwards

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Dana White vuole la trilogia tra Usman ed Edwards

- PUBBLICITA-

Dana White ha già in mente il prossimo incontro per la cintura dei pesi welter, nonostante l’ultimo PPV sia finito da poco. Durante il main event di UFC 278 Kamaru Usman ha perso quattro cose a meno di un minuto dalla fine dell’incontro: imbattibilità in UFC, cintura dei pesi welter, posizione numero uno p4p e sfumato il record delle 16 vittorie consecutive rimasto ad Anderson Silva.

Tuttavia, sembra che il nigeriano possa rifarsi subito dato che il presidente della UFC vuole il terzo match fra i due.

 

 

DANA WHITE VUOLE IL TERZO MATCH TRA KAMARU USMAN E LEON EDWARDS IN INGHILTERRA

 

Dana White in conferenza stampa non ha avuto dubbi su quale sarà la prima difesa titolata del nuovo campione di pesi welter Leon Edwards “Certo che voglio il terzo match, come posso negare la chiusura della trilogia? Vorrei farla in Inghilterra”.

Il presidente della UFC aggiunge “Dobbiamo soltanto capire quando organizzare l’incontro dato che fino a gennaio siamo pieni”.

Molti hanno bussato alla porta per avere un match contro il nuovo campione dei pesi welter, ma pare proprio che il prossimo match per il titolo al limite delle 170 libbre sarà ancora tra Leon Edwards e Kamaru Usman.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White vuole la trilogia tra Usman ed Edwards
Dana White vuole la trilogia tra Usman ed Edwards

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!