MMASport Da Combattimento

Daniel Cormier condanna i recenti tweet di Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Daniel Cormier condanna i recenti tweet di Conor McGregor

Daniel Cormier è a conoscenza dei recenti tweet pubblicati e cancellati da Conor McGregor, nei quali quest’ultimo ha superato il limite per quanto riguarda attaccare le persone. Lo abbiamo già visto dopo il match contro Dustin Poirier di UFC 264, dal quale Conor è uscito sconfitto e infortunato; l’irlandese ha infatti continuato ad attaccare “The Diamond” e la sua famiglia.

Il tweet che ha attirato maggiormente l’attenzione di Daniel Cormier è quello riferito al defunto padre di Khabib Nurmagomedov, suo grande amico nel privato. Daniel Cormier ovviamente non l’ha presa affatto bene e si è recentemente espresso sull’argomento nel suo podcast sul canale YouTube di ESPN MMA.

Le parole di Daniel Cormier

“Sono rimasto così scioccato che ho dovuto chiamare Khabib immediatamente. Gli ho chiesto se stava bene specie dopo quel tweet. Ha parlato con i miei figli l’altro giorno durante la sessione di lotta e ha affermato di non essere mai stato così contento quanto quella volta in cui ha sconfitto Conor. Perché per tanto tempo ha desiderato mettergli le mani addosso.

Beh, oramai non può più farlo perché non combatte più. Dunque deve solo cercare di lasciarsi questa cosa alle spalle. Conor ha oltrepassato il limite. Quando fa queste cose, è difficile capire come mai ci sia ancora tanta gente a sostenerlo a gran voce anche quando dice queste ca—te.
Le persone si sono chieste, dopo il match con Poirier, se le parole di Conor abbiano in qualche modo provocato il suo avversario. Sembrava essere tornato il trash-talker di una volta, ma le sue parole non hanno avuto effetto su Dustin. Ora Conor è passato dal parlare male della moglie di Dustin a prendersi gioco del padre defunto di Khabib.”

Daniel Cormier ha continuato il discorso concentrandosi maggiormente sul tweet riferito al defunto padre di “The Eagle”.

“Superi il limite se c’è di mezzo il COVID, la morte di un caro e molte altre cose che Khabib ha affrontato nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Si supera già il limite a parlare della famiglia di qualcuno, ma per Khabib suo padre era tutto.

La cosa che più infastidisce è che Conor se ne esce fuori con queste cose molto tempo dopo quel match, come se gli fosse passato recentemente di mente

Quando scrivi cose del genere, dovresti ricominciare daccapo. McGregor ha tutti i soldi e la fama del mondo. Qualcuno dovrebbe riportarlo sulla retta via.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier condanna i recenti tweet di Conor McGregor Daniel Cormier condanna i recenti tweet di Conor McGregor