BoxeSport Da Combattimento

Christopher Mondongo annuncia il ritiro dalla boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Christopher Mondongo annuncia il ritiro dalla boxe

Christopher Mondongo è sicuramente uno dei primi nomi che vengono in mente quando si parla dei migliori talenti della boxe italiana attuale. Il giovane romano ha sempre dato grande prova di sé stesso negli incontri finora archiviati, specialmente in quelli dell’ultimo anno e mezzo che lo hanno portato anche a vincere il titolo italiano dei pesi piuma nella card del primo Versaci vs Faraoni.

Nell’evento sequel, “Gringo” ha combattuto nuovamente nel co-main event, ma con in palio il titolo WBC dei pesi supergallo del Mediterraneo. Purtroppo, quest’ultimo incontro non ha avuto l’esito sperato, e ad uscire dall’evento col titolo in spalla è stato il francese Marvin Callea.

Nelle ultime 24 ore, è stato ufficializzato il ritiro di Christopher Mondongo dal mondo della boxe. L’ormai ex pugile romano ha deciso di appendere i guantoni al chiodo per dedicarsi alla sua famiglia e ad altre attività importanti fuori il quadrato.

Le dichiarazioni di Christopher Mondongo

 

La carriera da professionista di “El Gringo” si conclude qui, con un record di 9-3 e un titolo italiano conquistato alcuni mesi fa.

Lo staff di FIGHT – The Shield Of Wrestling augura buona fortuna all’ex campione italiano per i suoi futuri impegni con la famiglia e molto altro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Christopher Mondongo annuncia il ritiro dalla boxe Christopher Mondongo annuncia il ritiro dalla boxe