Daniel Jones ha giocato sei stagioni come quarterback dei New York Giants ma la sua esperienza newyorkese è giunta al termine.
Colui che fu la sesta scelta del draft del 2019 della NFL chiude la sua parentesi con i Giants con un record di 22-44-1 e 70 passaggi da touchdowns con 47 intercetti.
Dopo essere stato lasciato in panchina nella partita di Lunedi scorso Daniel Jones ha incontrato il proprietario della squadra John Mara ed il capo allenatore Brian Daboll che gli hanno confermato di non potergli assicurare di continuare ad essere il titolare designato alla guida dell’attacco preferendogli. al momento, il rookie Tommy DeVito.
Daniel Jones ha allora chiesto di poter essere tagliato in modo da divenire libero di cercare un nuovo team nel quale giocare con continuità ed il suo desiderio è stato esaudito.
Il giocatore ha un contratto molto oneroso che nessuna squadra vorrà sobbarcarsi e, quindi, dovrà attendere il waiver per poter ripartire con un nuovo accordo, probabilmente, a ribasso, ma lui si dice entusiasta di poter trovare nuove stimoli altrove.
Le reazioni dello spogliatoio dei New York Giants hanno fatto trasparire che la scelta fosse già nell’aria da tempo e non costituisse una sorpresa per il team e la sua dirigenza.
Visualizza questo post su Instagram