NotizieFootball Americano

Daniel Jones inizia a deludere i New York Giants

Daniel Jones inizia a deludere i New York Giants

Daniel Jones non è più il favorito tra i Giants, nonostante l’anno scorso il contratto del giocatore abbia visto un rinnovo a lungo termine.

Durante la scorsa stagione, il rapporto tra il quarterback e la squadra sembrava essere piuttosto roseo, considerando che nel 2023 fu concordato un contratto quadriennale.

Ricordiamo inoltre che il prolungamento di contratto del classe 1997 portò al mancato rinnovo di Saquon Barkley, perdita importante per lo spogliatoio dei Giants.

La squadra di New York inizia ora a pentirsi dell’eccessiva fiducia rivolta verso il quarterback, in questo momento uno dei giocatori più pagati in NFL.

Il rimorso dei Giants è dovuto soprattutto alle condizioni fisiche del giocatore, che nell’ultimo periodo è stato martoriato dagli infortuni.

Daniel Jones e la lunga sequela di infortuni

Daniel Jones sembra essere tartassato dagli infortuni: nel 2022 ha subito un intervento chirurgico al collo, necessario a causa di un’ernia discale e una stenosi spinale.

Pur essendo tornato per la stagione 2023, il quarterback ha affrontato una lacerazione del legamento crociato anteriore, che ha concluso anzitempo la sua stagione.

Judy Battista di NFL Newtork ha dichiarato:

“Questo è un momento in cui i Giants devono considerare i loro piani a lungo termine riguardo i quarterback. Non solo Jones non ha giocato bene lo scorso anno, ma ci sono reali preoccupazioni riguardo la sua durabilità.”

I Giants hanno infatti portato alla firma Drew Lock, quarterback classe 1996.