MotoGPMotori

Daniel Pedrosa si esprime su Bagnaia, Bastianini e Martin

Daniel Pedrosa si esprime su Bagnaia, Bastianini e Martin

Daniel Pedrosa pensa che Pecco Bagnaia faccia troppi errori, Bastianini molto carico e fiducioso sul talento di Jorge Martin.

E’ arrivato il commento di uno dei quattro moschettieri della fantastica epoca dei quattro fenomeni della MotoGP della metà degli anni duemila. Daniel Pedrosa quest’anno sarà al commento per Dazn Spagna assieme ad un altro campione del mondo come Jorge Lorenzo.

Pedrosa ha rilasciato le sue dichiarazioni sulle prime impressioni di questa nuova stagione di MotoGP 2023 “Penso che la Ducati sia ancora la favorita, almeno da quel poco che ho potuto vedere. Li ho osservati direttamente dalla pista e vedo che sono molto veloci in ogni curva”.

Daniel Pedrosa crede che Pecco Bagnaia commetta troppi errori

Daniel Pedrosa commenta singolarmente i vari piloti della Ducati “Innanzitutto c’è Pecco, un pilota molto veloce che lo scorso anno ha meritato di vincere il mondiale. Soltanto che commette troppi errori, troppe cadute, non ho mai visto un campione fare tutti questi sbagli“.

Pedrosa aggiunge “Poi c’è Bastianini che lo vedo molto carico, molto entusiasta in vista di questa nuova stagione. Vuole mostrare tutto il suo talento sulla nuova Ducati. Stravedo per Jorge Martin, è un grande talento in sella ad un’ottima moto”.

Tuttavia, Daniel Pedrosa non si sbilancia su chi sia il favorito quest’anno “Il fatto è che ci sono praticamente due gare ogni weekend con la sprint di sabato. Se per infortunio un pilota dovesse saltare 3 gran premi, in realtà sarebbero 6 da quest’anno, si perdono troppi punti”.

Intanto nel day 1 il migliore a Sepang è stato Marco Bezzecchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)