Formula 1Motori

Daniel Ricciardo apre all’anno sabbatico per il 2023

Daniel Ricciardo apre all'anno sabbatico per il 2023

Daniel Ricciardo, all’indomani dell’annuncio del suo addio dalla McLaren alla fine del 2022 ha parlato con la stampa del suo futuro.

Alla vigilia delle prime sessioni di prove libere per il Gran Premio del Belgio sullo storico circuito di Spa Francorchamps, i piloti di Formula 1 hanno risposto alle domande dei giornalisti prima dell’inizio delle attività in pista nella classica conferenza stampa pre weekend.

Una delle notizie che ha scosso il mondo della Formula 1 nelle ultime ore è stata l’addio del pilota australiano Daniel Ricciardo alla McLaren al termine della stagione in corso nonostante il contratto iniziale era previsto previsto una scadenza per il 2023.

 

Daniel Ricciardo: “Mi andrebbe bene fermarmi per valutare le cose”

Daniel Ricciardo nella giornata di oggi ha risposto alle domande dei giornalisti in Belgio che riguardavano sul suo futuro, sopratutto dopo l’annuncio della separazione con McLaren al termine del 2022.

“Ovviamente questa non è la sensazione più bella possibile, ma ripensandoci posso dire di essermi applicato, di aver lavorato testa alta e di aver cercato di far funzionare le cose mettendocela tutta. A volte bisogna accettare il fatto che, ok, ci hai provato ma non è andata bene.

Essere competitivo è l’unica cosa che mi interessa in questa fase della carriera. La F1 è ciò che amo ed è il luogo in cui mi vedo.

Se le stelle e i pianeti non si allineano e non ha senso correre l’anno prossimo, mi andrebbe bene fermarmi per valutare le cose. Se è la cosa giusta da fare, la farei, sarei disposto a farlo”.

Daniel Ricciardo quindi ha affermato di non voler lasciare il mondo della Formula 1, ma se non ci sarà la possibilità di rimanere nel circus potrebbe prendersi un anno sabbatico.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News