Formula 1Motori

Max Verstappen possibile penalità anche per lui a Spa

Max Verstappen possibile penalità anche per lui a Spa

Max Verstappen potrebbe partire nel fondo della griglia di partenza in quanto potrebbe sostituire il cambio e la Power Unit della sua Red Bull.

In una movimentata vigilia del Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa, tra l’addio di Ricciardo alla McLaren, la probabile penalità di entrambe le Ferrari, la possibilità di pioggia e le varie voci di mercato, dall’Olanda arriva un indiscrezione che anche il leader del mondiale Max Verstappen potrebbe subire una penalità per la gara di Domenica.

Il che, senza Verstappen e le due Ferrari nelle posizioni di vertice potremmo assistere ad una griglia di partenza particolare e a un GP pieno di sorprese.

 

Max Verstappen: sostituzione del Cambio e della PU per il GP del Belgio

Max Verstappen per il Gran Premio di Domenica sul circuito di Spa Francorchamps potrebbe unirsi alle due Ferrari in fondo allo schieramento di partenza a causa di una probabile penalità.

Erik Van Haren del De Telegraaf (giornale olandese) ha riportato che la Red Bull sia realmente intenzionata di sfruttare la pista di Spa (favorevole ai sorpassi) per incappare a delle penalità per la sostituzione di alcuni elementi sulla RB18 del campione del mondo in carica.

Se le indiscrezioni sono vere, alla Red Bull di Max Verstappen dovrebbero montare un nuovo cambio e una nuova Power Unit, e calcolando che il campione olandese è già al limite di tutte le componenti, potrebbe subire delle penalità e partire dal fondo della griglia.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News