MotoriFormula 1

Daniel Ricciardo: non sono soddisfatto delle Qualifiche

Daniel Ricciardo: non sono soddisfatto delle Qualifiche

Daniel Ricciardo ha dichiarato di non essere soddisfatto del tempo fatto registrare nelle Qualifiche del GP d’Inghilterra.

Le dichiarazioni di Daniel Ricciardo

Daniel Ricciardo è riuscito, dopo 3 gare consecutive, a rientrare nella Q3 del GP d’Inghilterra. Nonostante abbia mostrato una velocità nettamente superiore alle ultime uscite, il pilota australiano ha dichiarato di non essere pienamente soddisfatto del risultato aggiungendo che sperava di fare molto meglio.

Daniel Ricciardo ha dichiarato:E’ andata molto bene ma sono frustrato dal risultato, sento che potevo fare molto di più. Ne avevamo di più rispetto a Charles Leclerc e credo fermamente che il 4° posto in Qualifica fosse raggiungibile; forse qualcuno penserà che la situazione rispetto alle ultime Qualifiche sia migliorata ma io so che possiamo fare meglio di così.

Parlando poi di come affronterà la Sprint Race di questo pomeriggio, Daniel Ricciardo ha aggiunto: “Dovremmo essere tutti molti intelligenti e cauti, i punti migliori si ottengono nella gara di Domenica e nessuno vuole rovinarsi la gara facendo qualcosa di stupido; certo è che l’opportunità di partire più avanti in griglia è allettante, sono contentissimo del nuovo format e ci sarà da divertirsi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News