BoxeSport Da Combattimento

Danielle Kelly ha sconfitto Carla Esparza a FURY 3

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Danielle Kelly ha sconfitto Carla Esparza a FURY 3

Danielle Kelly e Carla Esparza hanno combattuto nel main event della competizione di grappling FURY 3 (qui i risultati completi)

Carla Esparza è subentrata con brevissimo preavviso a Rose Namajunas impossibilitata a raggiungere l’evento a causa delle restrizioni dovute al Covid – 19.

FURY 3, svoltasi a Philadelphia, ha presentato incontri di grappling professionistico tra atleti di MMA e grappplers.

Alla fine ad evere la meglio è stata Danielle Kelly in un incontro interrotto per una ferita all’arcata sopraccigliare della Esparza

Danielle Kelly vs Carla Esparza: un sunto del match

Carla Esparza ha iniziato da subito in modo aggressivo utilizzando il suo wrestling per portare a terra l’avversaria.

Tuttavia dalla guardia sulla schiena, Danielle Kelly, una delle migliori grapplers al mondo, risultava sempre pericolosa portando vari tentativi di strangolamento.

Per divincolarsi da una presa, Esparza decideva di sollevare Kelly per poi sbatterla a terra ma, nel farlo, finiva per colpire la fronte dell’avversaria con il sopracciglio procurandosi una profonda ferita.

L’arbitro faceva immediatamente intervenire il medico che decretava la fine del match con vittoria assegnata a Danielle Kelly.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Danielle Kelly ha sconfitto Carla Esparza a FURY 3 Danielle Kelly ha sconfitto Carla Esparza a FURY 3