MMASport Da Combattimento

Max Holloway batte un record nel match contro Calvin Kattar

Dal nostro partner: FIGHT

Max Holloway batte un record nel match contro Calvin Kattar

Max Holloway, ex campione dei pesi piuma UFC, ha reso il primo main event dell’anno favoloso grazie all’incredibile numero di colpi andati a segno. L’Hawaiiano, in venticinque di minuti, ha tentato la bellezza di ben 744 colpi di cui 445 a segno contro i “soli” 133 di Calvin Kattar.

 

I numeri da record di Max Holloway

Andando nello specifico round per round, Holloway nel corso dei primi tre ha messo a segno rispettivamente 56, 89 e 75 colpi contro i 24, 20 e 29 dell’avversario. Nel quarto round i colpi sono stati addirittura 141 a fronte dei 34 di Kattar. Chiude l’ultimo round con 84 colpi a bersaglio contro i 26 dello sfidante.

Numeri impressionanti, che confermano Max come uno dei migliori nella pugilato non solo della categoria al limite delle 145 libbre, ma anche dell’intero roster UFC.

Dopo questa dominante prestazione, che sia in arrivo la chiusura della trilogia con il campione Alexander Volkanovski?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway batte un record nel match contro Calvin Kattar Max Holloway batte un record nel match contro Calvin Kattar