Danilo Petrucci durante la conferenza stare per il GP di The Ridge del Motoamerica ha annunciato che non sarà tra i partecipanti della Dakar 2023.
L’ex pilota MotoGP è stata la vera e propria rivelazione durante l’edizione 2022 della Dakar diventando anche il primo pilota nella storia del motorsport ad aver vinto una tappa del raid e un GP nella classe regina del motomondiale, ma a quanto pare per il prossimo anno non proverà a ripetere l’impresa.
Danilo Petrucci: sempre più vicino in Superbike?
Danilo Petrucci ha annunciato che tra il 31 dicembre 2022 e il 14 gennaio 2023 li dedicherà al riposo invece di partecipare alla prossima edizione della Dakar.
Il futuro per il pilota ternano ancora è da definire, ma le voci giù insistenti lo vedrebbero sempre più vicino al team Ducati del WorldSBK al fianco di Álvaro Bautista.
Al momento il suo passaggio nel mondiale Superbike ancora non è confermato ma dopo l’annuncio di oggi già sappiamo che non sarà presente alla prossima edizione della Dakar.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!