MotoriNews

Danilo Petrucci non parteciperà alla Dakar 2023

Danilo Petrucci non parteciperà alla Dakar 2023

Danilo Petrucci durante la conferenza stare per il GP di The Ridge del Motoamerica ha annunciato che non sarà tra i partecipanti della Dakar 2023.

L’ex pilota MotoGP è stata la vera e propria rivelazione durante l’edizione 2022 della Dakar diventando anche il primo pilota nella storia del motorsport ad aver vinto una tappa del raid e un GP nella classe regina del motomondiale, ma a quanto pare per il prossimo anno non proverà a ripetere l’impresa.

Danilo Petrucci: sempre più vicino in Superbike?

Danilo Petrucci ha annunciato che tra il 31 dicembre 2022 e il 14 gennaio 2023 li dedicherà al riposo invece di partecipare alla prossima edizione della Dakar.

Il futuro per il pilota ternano ancora è da definire, ma le voci giù insistenti lo vedrebbero sempre più vicino al team Ducati del WorldSBK al fianco di Álvaro Bautista.

Al momento il suo passaggio nel mondiale Superbike ancora non è confermato ma dopo l’annuncio di oggi già sappiamo che non sarà presente alla prossima edizione della Dakar.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News