MMASport Da Combattimento

Darren Till accetta la sfida di Marvin Vettori

Dal nostro partner: FIGHT

Darren Till accetta la sfida di Marvin Vettori

Il fighter britannico Darren Till ha accettato la sfida lanciata nelle ultime ventiquattro ore da Marvin Vettori

La scorsa notte, Marvin Vettori ha lanciato ufficialmente una sfida a Darren Till tramite un tweet rivolto anche alla UFC e a Mick Maynard. Till si trova proprio sopra l’italiano nel ranking della categoria Middleweight della promotion di Dana White e ciò renderebbe abbastanza interessante quest’ipotetica contesa, poiché il vincitore potrebbe essere uno dei prossimi nomi in lista per un’opportunità titolata.

Nelle ultime ore, Darren ha risposto positivamente alla proposta del nostro connazionale, avendo inoltre elogiato la prestazione di quest’ultima nel main event di UFC Vegas 16.

“Certamente Marvin, facciamolo! Quella dello scorso weekend è stata una grande vittoria.”

Le recenti statistiche dei due

Marvin Vettori rientra da un’incredibile vittoria contro Jack Hermansson e da un importante primato scritto nelle pagine di storia della UFC. Attualmente è nel pieno di una striscia di quattro vittorie consecutive iniziata nell’estate del 2019.
Nei suoi incontri disputati quest’anno, egli è riuscito a vincere rispettivamente i bonus “Performance of the Night” e “Fight of the Night”.

“Rawdog” rientra dall’unico match disputato quest’anno, nel quale ha perso contro Robert Whittaker. Sono passati due anni da quando l’inglese ha perso la sua imbattibilità, ma la sua strada in UFC continua.
Uno dei suoi desideri più grandi per i prossimi incontri, come ha fatto notare anche su Twitter di recente, è il ritorno della UFC nella sua città natale.

E lì che il 27 maggio 2018 Darren Till vinse uno degli incontri più importanti della sua carriera, quello contro Stephen Thompson.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Darren Till accetta la sfida di Marvin Vettori Darren Till accetta la sfida di Marvin Vettori