Il fighter britannico Darren Till ha accettato la sfida lanciata nelle ultime ventiquattro ore da Marvin Vettori
La scorsa notte, Marvin Vettori ha lanciato ufficialmente una sfida a Darren Till tramite un tweet rivolto anche alla UFC e a Mick Maynard. Till si trova proprio sopra l’italiano nel ranking della categoria Middleweight della promotion di Dana White e ciò renderebbe abbastanza interessante quest’ipotetica contesa, poiché il vincitore potrebbe essere uno dei prossimi nomi in lista per un’opportunità titolata.
Nelle ultime ore, Darren ha risposto positivamente alla proposta del nostro connazionale, avendo inoltre elogiato la prestazione di quest’ultima nel main event di UFC Vegas 16.
For sure Marvin let’s do it, that was a great victory last weekend.
— D (@darrentill2) December 12, 2020
“Certamente Marvin, facciamolo! Quella dello scorso weekend è stata una grande vittoria.”
Le recenti statistiche dei due
Marvin Vettori rientra da un’incredibile vittoria contro Jack Hermansson e da un importante primato scritto nelle pagine di storia della UFC. Attualmente è nel pieno di una striscia di quattro vittorie consecutive iniziata nell’estate del 2019.
Nei suoi incontri disputati quest’anno, egli è riuscito a vincere rispettivamente i bonus “Performance of the Night” e “Fight of the Night”.
“Rawdog” rientra dall’unico match disputato quest’anno, nel quale ha perso contro Robert Whittaker. Sono passati due anni da quando l’inglese ha perso la sua imbattibilità, ma la sua strada in UFC continua.
Uno dei suoi desideri più grandi per i prossimi incontri, come ha fatto notare anche su Twitter di recente, è il ritorno della UFC nella sua città natale.
I think it’s time the @ufc went back to Liverpool anyway. Whose game?
— D (@darrentill2) December 12, 2020
E lì che il 27 maggio 2018 Darren Till vinse uno degli incontri più importanti della sua carriera, quello contro Stephen Thompson.