MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou vorrebbe diventare un pugile professionista

Dal nostro partner: FIGHT

Francis Ngannou vorrebbe diventare un pugile professionista

Francis Ngannou ha una storia da romanzo che è stata rispolverata più e più volte in vista del suo match per il titolo contro Stipe Miocic. Quello che molti ancora non sanno è che il camerunese, quando si è trasferito a Parigi, aveva come obiettivo quello di diventare un pugile professionista.

Cresciuto nel mito di Mike Tyson, infatti, il giovane Francis ha inizialmente cercato una carriera nella nobile arte, per poi cambiare percorso e familiarizzare con l’ottagono.

“The Predator”, ora che è UFC Heavyweight Champion, ha dichiarato che potrebbe tentare in futuro il debutto nella boxe e affrontare atleti del calibro di Anthony Joshua e Tyson Fury.

Le parole di Francis Ngannou

“Nel mio futuro c’è anche la boxe, non ho dubbi. Prima o poi, quel momento arriverà. Era quello il mio sogno all’inizio, e sento che un giorno riuscirò a realizzarlo.”

Il camerunese con cittadinanza francese ha dichiarato che vorrebbe affrontare Joshua e Fury, i quali sono in procinto di affrontarsi in uno dei match di boxe più attesi di sempre.

Per il momento, “The Predator” continuerà a concentrarsi sulla sua carriera nelle MMA, in particolar modo al suo prossimo incontro, che potrebbe vederlo contrapposto a Jon Jones.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou vorrebbe diventare un pugile professionistaFrancis Ngannou vorrebbe diventare un pugile professionista