Darren Till non è ancora tornato a combattere a seguito dell’infortunio riportato durante la preparazione per il match poi cancellato contro Marvin Vettori. Il britannico, tuttavia, continua a pubblicare contenuti sui social media, in particolar modo quelli che hanno lo scopo di screditare i suoi avversari in maniera ironica.
Questa volta, tuttavia, Darren Till ci è andato giù pesante con un meme offensivo nei confronti delle persone transgender, che ha portato il suo account Instagram al ban temporaneo. La polizia della contea di Merseyside è entrata subito in azione e ha iniziato ad indagare.
ATTENZIONE!!! ARTICOLO CON IMMAGINE ALLA FINE CHE POTREBBE RISULTARE OFFENSIVA!!!
Il meme pubblicato e la reazione di Darren Till
Non è mancata la reazione di Darren Till alla notizia dell’investigazione della polizia di Merseyside, aggiungendo che pubblicherà altri contenuti offensivi.
The post got 100k likes… it was a successful day of posting on Instagram I would say… I’ve got a belter post this weekend for u, even more offensive. turn post notifications on!!!! https://t.co/mU1o989c4c
— D (@darrentill2) July 29, 2021
“Il post ha avuto 100 mila like… Direi che è stata una giornata di grande successo per i post pubblicati su Instagram. Ho un altro post in serbo per voi, ancora più offensivo. Attivate le notifiche!”
Non sono ancora chiare le reazioni interne alla UFC e che provvedimenti verranno presi in caso di problemi legali per Darren TIll.
Il meme pubblicato aveva come tema la gravidanza delle persone transgender. Un utente di Twitter è riuscito a salvare l’immagine per poi ripubblicarla.
Imagine phoning the police about that
pic.twitter.com/WtjtNU0J62
— PMC (@Paul_McIlroy) July 29, 2021