Bellator MMA, per colpa della pandemia di COVID-19, si è dovuto limitare a tenere i suoi show negli Stati Uniti d’America. Ma ora una svolta è arrivata per la nota federazione di arti marziali miste, la quale ha infatti annunciato il suo ritorno sul suolo europeo dopo un lungo periodo d’assenza.
L’evento in questione si terrà a Londra il 1 ottobre e si chiamerà di conseguenza Bellator London.
La promotion di proprietà di ViacomCBS ha dato l’annuncio alle 15.00 (ora italiana), aggiungendo che l’evento si terrà alla SSE Arena di Wembley e che presenterà un grande main event.
Bellator MMA pronta al ritorno in Europa con un grande rematch
Questo evento avrà nel main event un importante rematch: quello tra Douglas Lima e Michael Page, primi due fighter del ranking dei pesi welter. In palio l’opportunità di affrontare prossimamente il campione Yaroslav Amosov.
THE REMATCH @PhenomLima vs. @MichaelPage247 2⃣ headlines #Bellator267 at The @SSEArena, Wembley in London on Friday, Oct. 1.@AXS pre-sale is LIVE Thursday, July 29 at 10 AM BST / 5 AM EST. pic.twitter.com/HebPINrJ7g
— BellatorMMA (@BellatorMMA) July 27, 2021
La promotion di Scott Coker si prepara al ritorno in grande stile nella terra di Albione, e le speranze dei fan di riavere un evento in Italia come lo scorso anno sono più che accese.
Questa sarà inoltre la prima volta dopo più di un anno che uno show della federazione in Europa si svolgerà a porte aperte.