MMASport Da Combattimento

Bellator MMA tornerà a Londra il 1 ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Bellator MMA tornerà a Londra il 1 ottobre

Bellator MMA, per colpa della pandemia di COVID-19, si è dovuto limitare a tenere i suoi show negli Stati Uniti d’America. Ma ora una svolta è arrivata per la nota federazione di arti marziali miste, la quale ha infatti annunciato il suo ritorno sul suolo europeo dopo un lungo periodo d’assenza.

L’evento in questione si terrà a Londra il 1 ottobre e si chiamerà di conseguenza Bellator London.
La promotion di proprietà di ViacomCBS ha dato l’annuncio alle 15.00 (ora italiana), aggiungendo che l’evento si terrà alla SSE Arena di Wembley e che presenterà un grande main event.

Bellator MMA pronta al ritorno in Europa con un grande rematch

Questo evento avrà nel main event un importante rematch: quello tra Douglas Lima e Michael Page, primi due fighter del ranking dei pesi welter. In palio l’opportunità di affrontare prossimamente il campione Yaroslav Amosov.

La promotion di Scott Coker si prepara al ritorno in grande stile nella terra di Albione, e le speranze dei fan di riavere un evento in Italia come lo scorso anno sono più che accese.
Questa sarà inoltre la prima volta dopo più di un anno che uno show della federazione in Europa si svolgerà a porte aperte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator MMA tornerà a Londra il 1 ottobre Bellator MMA tornerà a Londra il 1 ottobre