David Diamante, uno dei più noti ring announcer del panorama pugilistico mondiale, sarà il presentatore dell’evento pugilistico internazionale in programma a Verbania Venerdi 22 Aprile.
La card di boxe, il cui main event vedrà affrontarsi l’italiano Ivan Zucco e il serbo Marko Nikolic con in palio il titolo WBC Internazionale dei pesi supermedi, avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Verbania, città natale di Zucco.
Organizzato da Opi Since 82 e Matchroom, l’intero programma verrà trasmesso in streaming mondiale da DAZN.
Nel sotto clou dell’evento combatteranno anche Mirko Natalizi contro Rico Mueller per il titolo WBC Internazionale Silver sempre della categoria al limite delle 168 libbre
David Diamante al rientro dopo l’incidente
Visualizza questo post su Instagram
In un post ripreso sul profilo Instagram di OPI Since 82, David Diamante ha espresso la sua gioia per poter presentare questo evento in Italia ed ha avuto parole di elogio per Ivan Zucco, considerato un talento molto promettente.
Per noi fan e addetti ai lavori è, invece, una gioia poter rivedere all’opera un Diamante pienamente recuperato dopo il brutto incidente motociclistico nel quale era rimasto coninvolto a New York nel Dicembre scorso.