Jake Paul e Jorge Masvidal stanno continuando la loro sfida a distanza.
Dopo aver battutto Tyron Woodley sabato scorso, Jake Paul aveva sfidato Masvidal ad affrontarlo e “Gamebred” aveva risposto pubblicando un video con le ragioni del suo rifiuto basate sulla convinzione che l’ex Youtuber e Showrime non potessero offire abbastanza denaro.
Ora, alcuni giorni dopo, Paul presente nel podcast di suo fratello Logan “Impaulsive”, ha offerto a Masvidal $5 milioni più punti pay-per-view per un match.
Jake Paul: la risposta di Masvidal alla nuova offerta
Tramite Twitter, Jorge Masvidal ha risposto a questa seconda offerta, addossando al responsabilità del nuovo rifiuto alla UFC e chiedendo una cifra maggiore:
” 1. La UFC non mi lascerebbe andare per pochi spiccioli. 2 Falli diventare 20 milioni più PPV e sono sicuro che la UfC accetterebbe, una volta mostratogli il loro compenso, e allora ti spaccherò volentieri la faccia.”
Masvidal ha poi pubblicato un altro tweet, proponendo come alternativa un match in UFC.
If the ufc still says no because the money is still too low then come over to the ufc, sign a 1 fight deal and we can stipulate I can only box in the cage. If i do anything other than that I will forfeit my purse to you. Come on over and get paid and laid out.
— Jorge Masvidal UFC (@GamebredFighter) December 21, 2021
“Se la UFC continua a dire di no perché l’offerta è troppo bassa, allora vieni in UFC e firma un accordo per un incontro, così potremo dire che io so boxare solo nella gabbia. Se farò qualsiasi altra cosa oltre a questa, ti cederò quanto mi spetta.”
Vedremo se Jake Paul e Showtime decideranno di alzare ulteriormente la posta, se la webstar opterà per un match in UFC o se il loro nuovo obiettivo diverrà un altro combattente.