MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: il suo pensiero su Michael Chandler

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor: il suo pensiero su Michael Chandler

Conor McGregor si sta riprendendo dopo il brutto infortunio alla caviglia che gli è capitato nel match contro Dustin Poirier. Il recupero sembra quasi ultimato ed il fighter irlandese guarda già al ritorno in azione nell’ottagono UFC all’inizio del prossimo anno. Un collega che ha manifestato interesse verso un possibile scontro con l’atleta è stato Michael Chandler e proprio di lui ha voluto discutere McGregor su Twitter in un recente Q&A con i fan.

Conor McGregor ed il suo parere

“The Notorious” ha speso parole importanti nei confronti di “Iron” incalzato dalla domanda di un appassionato delle Arti Marziali Miste. Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“Difficile non essere impressionati. Lui è sempre stato così vicino ogni volta. Ad oggi poteva essere campione.” Ha scritto Conor McGregor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW