MotoriNascar

Daytona 500: MoneyLion rinnova con il Team Penske

Daytona 500: MoneyLion rinnova con il Team Penske

Con un comunicato ufficiale, MoneyLion ha rinnovato la sua sponsorizzazione con il Team Penske per alcune gare di Cup Series, incluso la prima gara a Daytona. La società finanziaria digitale accompagnerà i piloti Brad Keselowski, Austin Cidric e Joey Logano. Il primo appuntamento sarà Martedì 9 febbraio 2021 durante un’esibizione al Daytona International Speedway.

Daytona 500: le dichiarazioni dei protagonisti

Dee Choubey, fondatore dell’azienda, ha dichiarato: “In MoneyLion lavoriamo sempre per dare agli americani tutti gli strumenti per il miglior finanziamento possibile ed aiutiamo a farli sentire più sicuri riguardo il loro futuro. Allo stesso modo siamo entusiasti di continuare la collaborazione con il Team Penske per il terzo anno consecutivo e non vediamo l’ora di collaborare con loro per far divertire ed entusiasmare il pubblico.”

Come parte della gara di esibizione, MoneyLion continuerà la tradizione di premiare i fan più assidui della disciplina con la promozione #ClashCash su Twitter. Tutti i seguaci della società potranno vincere premi in denaro per ogni giro che Keselwoski svolgerà ed inoltre un fortunato vincitore si porterà a casa un ambito premio in denaro del valore di 2000 dollari.

Lo stesso Keselowski ha commentato: “E’ bello riavere MoneyLion con noi per questa stagione. Sono contento anche per i modi che trovano per far seguire la NASCAR, avvicinano ancora di più le persone alla corsa ed essendo attivi sui social media ti fanno sentire parte della corsa. Tutti potranno vincere un premio in denaro ed alla fine della gara persino un pezzo della Mustang che guideremo. E’ esaltante.”

Per partecipare al concorso dovremmo seguire su Twitter MoneyLion Racing oppure MoneyLion e rispondere correttamente a varie domande sulla NASCAR, sulla Clash Race e su molti altri argomenti inerenti questo sport.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Daytona 500: MoneyLion rinnova con il Team PenskeSeguici su Google News