MotoriNascar

NASCAR: Denny Hamlin prolunga il contratto con il Joe Gibbs Racing

NASCAR: Denny Hamlin prolunga il contratto con il Joe Gibbs Racing

Il Joe Gibbs Racing ha ufficializzato il prolungamento di contratto di Denny Hamlin e di conseguenza con lo sponsor FedEx. Il pilota si legherà dunque al Team ancora per diverso tempo dato il fatto che il debutto nella Cup Series avvenne proprio con lo stesso team nel 2005.

NASCAR: le dichiarazioni dei protagonisti

Il proprietario del Team, Joe Gibbs, ha dichiarato: “La partnership tra il nostro Team e FedEx ha portato tanti successi nel passato e siamo contenti del supporto che continueranno a dare a Denny. Se continuerà a gareggiare come sta facendo adesso, potrebbe anche vincere il Campionato, cosa che ci auguriamo”.

Il pilota 40enne difenderà il successo ottenuto lo scorso anno alla Daytona 500. Recentemente, insieme alla leggenda dell’NBA Michael Jordan, è diventato proprietario del 23XI Racing Team e nella sua illustre carriera conta 63 vittorie totali in NASCAR di cui 44 con il Joe Gibbs Racing. Il pilota ha aggiunto: Sono fortunato ad avere il supporto di FedEx durante la mia carriera, mi prendo il merito per averli rappresentati come so fare non solo nel mondo delle corse ma anche nella comunità con tutti i programmi che hanno sviluppato nel corso degli ultimi 20 anni.”

Hamlin tornerà quindi a correre Domenica 14 Febbraio per Daytona 500, gara che apre il calendario NASCAR 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR: Denny Hamlin prolunga il contratto con il Joe Gibbs RacingSeguici su Google News