eSportsIndoor

Risultati VCL Italy 2023 Day 4 – Valorant

VCL Italy 2023: i risultati del Day 4

La VCL Italy 2023 torna in campo questo fine settimana con il Day 4 della competizione italiana dedicata a VALORANT. Ecco i risultati delle partite di oggi.

La prima settimana della VCL Italy 2023 è andata ufficialmente agli archivi con dei risultati molto importanti. Dopo 3 partite sono infatti in testa Dsyre ed HMBLE con 3 vittorie, seguiti da Macko Esports e WLGaming Esports con 2 vittorie ed 1 sconfitta mentre QLASH ed Aoutplayed si trovano nella parte bassa con 1 vittoria e 2 sconfitte; chiudono al momento la classifica GMT Esports e Axolotl con 3 sconfitte.

Andiamo quindi a vedere i risultati del Day 4 della VCL Italy 2023 e come si sono comportate le varie squadre nella prima giornata della seconda settimana.

I risultati del Day 4 della VCL Italy 2023

QLASH-HMBLE 17-15

Nella prima partita di questo Day 4 Qlash vince il big match contro HMBLE dopo un incontro equilibrato che ha visto entrambe le compagini scambiarsi i round a vicenda dopo il primo Timeout chiamato da Qlash sul 3-3, ottenuto dopo un parziale iniziale interrotto dalla formazione che in classifica, fino a stasera, era perfetta dopo la prima settimana.

Infatti, a causa della sconfitta nel Day 4 della VCL Italy 2023, HMBLE ottiene la prima sconfitta, mentre Qlash è 2-2 dopo le prime quattro giornate.

Dsyre-Axolotl 13-7

Match gestito perfettamente da Dsyre nel più classico dei testa-coda. contro una Axolotl che dal cambio posizioni si è rivelata spenta e ha subito lo strapotere avversario, anche con un parziale finale di 5-0.

Dsyre, dopo le prime quattro partite, è solitaria al comando della classifica in maniera perfetta (4-0), mentre Axolotl resta a secco.

GMT-Outplayed 13-4

GMT eSports si toglie lo zero di dosso con un trionfo senza storia sugli Outplayed, poco convincenti nella quarta serata del VCL Italy 2023. A spiccare su tutti Marteen, autore di 19 Kills e 300 Combat Points.

Con il trionfo odierno, GMT ottiene la prima vittoria in quattro gare e condivide il record con gli avversari di game di questa sera.

Macko Esports – WLGaming Esports 13-10

Macko conferma le pretese della prima settimana e trionfa contro WLG, non senza soffrire, anche se all’ultimo è stata la formazione ad aver iniziato in difesa a portare a casa la vittoria, grazie anche all’ottimo lavoro svolto da Byron e Z3RO, ormai chiamato Botticelli dai caster della manifestazione.

Proprio Z3RO è colui che porta a casa il premio di MVP grazie alle sue 26 Kills e i 294 Combat Points ottenuti stasera. Macko è 3-1 in quattro partite, mentre WLG è 2-2.