CalcioNews

DAZN, si allarga la squadra dei telecronisti

DAZN, si allarga la squadra dei telecronisti

Nonostante i tanti problemi e le continue critiche, DAZN continua a lavorare al meglio allargando la squadra dei telecronisti.

Pochi minuti fa, infatti, è stato ufficializzato l’ingresso dell’ex giocatore della Fiorentina Manuel Pasqual che comincerà la sua avventura oggi pomeriggio con la sfida tra Hellas Verona e Empoli.

Manuel Pasqual nuovo telecronista DAZN

Ecco la nota in cui viene annunciato il nuovo innesto:

“Milano, 22 novembre 2021.
Cresce ancora la squadra di commentatori di DAZN che si arricchisce di nuovi volti apprezzati dal grande pubblico di appassionati di calcio. In occasione del match Hellas Verona – Empoli, questa sera alle ore 18:30, debutta come nuovo talent della DAZN Squad, Manuel Pasqual, ex giocatore della Fiorentina, dell’Empoli e della Nazionale. Pasqual sarà la seconda voce tecnica della partita: “sono orgoglioso di intraprendere questa nuova avventura in DAZN e di entrare a far parte di una grande squadra di professionisti. Sono pronto a raccontare la Serie A e l’Europa League con grande entusiasmo”, commenta il nuovo talent.”
 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News