Bellator - PFLMMA

DAZN come UFC Fight Pass: main card PPV per PFL vs Bellator

DAZN come UFC Fight Pass: main card PPV per PFL vs Bellator

DAZN seguirà il modello dei PPV su UFC Fight Pass in occasione dell’evento PFL vs Bellator Champs in programma per domani sera.

Mancano meno di 36 ore all’evento crossover che inaugurerà il rebranding di Bellator in seguito all’acquisizione da parte della PFL. Campioni ed ex campioni delle rispettive promotion si scontreranno in una card che continua a mantenere aspettative piuttosto elevate.

L’evento, come gli altri targati PFL e probabilmente anche i prossimi targati Bellator, verrà trasmesso in diretta sulla nota piattaforma dalla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita. Tuttavia, questa volta sarà leggermente diverso dalle altre card di MMA lì trasmesse.

Infatti, la main card sarà visibile solo in formato PPV, una mossa adottata dalla piattaforma UFC Fight Pass.

Quanto costa PFL vs Bellator Champs su DAZN?

La preliminary card di PFL vs Bellator Champs sarà visibile mediante un semplice accesso su DAZN, mentre la main card richiederà un acquisto extra di €14,99.

“Un altro grande evento targato Riyadh Season su DAZN. Main card imperdibile con i campioni di PFL (Professional Fighting League) contro i campioni di Bellator, altro importante circuito arti marziali miste.

Spiccano nella card i nomi di Renan Ferreira, Ryan Bader, Impa Kasanganay, Johnny Eblen e altri grandi atleti pronti ad infiammare il pubblico della Kingdom Arena. Segui l’evento in pay-per-view su DAZN!” dice la sinossi di presentazione.

Quella di PFL vs Bellator non è la prima volta ovviamente che la piattaforma sportiva internazionale chiede un ulteriore acquisto agli abbonati per determinati accessi extra.

Ne è un esempio NFL Game Pass, che permette agli appassionati di football americano al di fuori degli Stati Uniti di poter assistere in diretta a tutte le partite, allo Scounting Combine, al Draft, al Super Bowl e a molto altro ancora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN MMA (@dazn_mma)