UFCMMA

Charles Oliveira combatterà per il titolo dopo UFC 300?

Charles Oliveira combatterà per il titolo dopo UFC 300?

Charles Oliveira pensa che riceverà la title shot contro Islam Makhachev se sconfiggerà Arman Tsarukyan a UFC 300.

Si avvicina sempre di più la data del 13 Aprile 2024 giorno in cui ci sarà il grande e storico evento targato UFC 300. Ci saranno tanti incontri interessanti alla T-Mobile Arena di Las Vegas, tra cui il match tra l’ex campione dei pesi leggeri Oliveira e lo sfidante Arman Tsarukyan.

Il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White ha dichiarato che il vincitore otterrà sicuramente la title shot per combattere contro l’attuale campione della divisione al limite delle 155 libbre Islam Makhachev e anche Oliveira si aspetta ciò.

Charles Oliveira riuscirà ad ottenere il rematch con Islam?

È un Charles Oliveira super motivato quello che si presenta ai microfoni di ‘ESPN’ a meno di due mesi dal grande e importante match di UFC 300. Il brasiliano attualmente si sente in perfette condizioni fisiche e non vede l’ora di combattere a Las Vegas ad Aprile:

“Mi sento bene fisicamente e mentalmente, sono nel mezzo del training camp, tutto sta procedendo secondo i piani e arriverò il 13 Aprile nella miglior condizione possibile. Sono molto emozionato per questo match”.

Charles Oliveira crede che il vincitore della battaglia non sarà il più bravo, ma chi avrà più voglia di vincere fra lui e Arman Tsarukyan (contendente numero 4 al titolo): “Non si tratta soltanto di capacità fisiche e tecniche, qui si tratta di chi avrà più fame di vittoria”.

Ad ogni modo, ‘Do Bronx’ crede che in caso di vittoria riceverà la title shot: “Non ci sono dubbi, sarò il prossimo a lottare per il titolo. L’ultima volta mi sono fatto male nella preparazione con Islam, questa volta non accadrà e tornerò campione del mondo dei pesi leggeri della UFC”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Oliveira (@charlesdobronxs)