IndoorNews

De Jesus Dos Santos Si Preparerà Negli USA Per Parigi 2024

De Jesus Dos Santos Si Preparerà Negli USA Per Parigi 2024

Mélanie De Jesus Dos Santos è una ginnasta francese di Schœlcher, classe 2000, che vanta un palmarès pieno di successi. Ad iniziare dal Campionati assoluti francesi, dove ha attualmente 7 ori ed 1 argento collezionati dal 2017 sino al 2019, passando agli Europei con 7 medaglie (4 ori, 2 argenti e 1 bronzo) e arrivando alla Coppa del Mondo (7 medaglie: 3 ori, 1 argento, 3 bronzi).

Tramite dei post sui canali social della delegazione francese di ginnastica, si è appreso che De Jesus Dos Santos partirà per gli Stati Uniti d’America per potersi preparare alle Olimpiadi di Parigi 2024.

De Jesus Dos Santos verso il sogno parigino

E’ ormai chiaro al 100%: Mélanie De Jesus Dos Santos partirà per gli Usa, per potersi preparare a Parigi 2024. Ad averlo comunicato, la ginnasta francese tramite i canali social della Federazione Francese di Ginnastica.

La 22enne lascerà la Francia a metà aprile per atterrare a Houston, in Texas, dove si preparerà per le prossime Olimpiadi insieme a Cécile e Laurent Landi, allenatori di Simone Biles.

E’ una vera e propria rincorsa alla medaglia per De Jesus dos Santos: alle scorse Olimpiadi, si classificò undicesima nel concorso generale individuale, sesta alle parallele asimmetriche – dove accedette in seguito al ritiro di Simone Biles.

E’ assodato che la ginnasta francese non vuole farsi trovare impreparata per le prossime Olimpiadi made in France.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News