MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo elogia e sfida Kai Kara-France

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Deiveson Figueiredo elogia e sfida Kai Kara-France

Deiveson Figueiredo è rimasto impressionato dalla recente prestazione di Kai Kara-France, tanto da volergli concedere una title shot.

Il neozelandese è riuscito a mettere fine all’imbattibilità di Askar Askarov, il n°2 del ranking dei pesi mosca, nella Fight Night di ieri notte tenutasi a Columbus con un verdetto unanime. Con tale esito, un posto in Top 5 per “Don’t Blink” è ormai dietro l’angolo.

Il campione Deiveson Figueiredo, che dovrebbe affrontare prossimamente Brandon Moreno per la quarta volta, ha dichiarato sui social che intende concedere un’opportunità a Kai Kara-France dopo la sua grande vittoria.

Deiveson Figueiredo punta ora a Kai Kara-France

“Congratulazioni, hai appena convalidato il tuo biglietto per un match con il Dio della Guerra. Brandon, ti tocca stare dietro, e sei ancora sotto di due sconfitte con Pantoja. Se riuscirai a batterlo, ti darò un’opportunità.”

Era stato riportato circa una settimana fa che la UFC stava lavorando al quarto incontro della rivalità tra Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno, potenzialmente previsto per luglio. Tuttavia, dopo il recente successo di Kai Kara-France, il campione dei pesi mosca intende ribaltare la lista dei contendenti e ha chiesto a Dana White di cambiare i piani per poter organizzare tale incontro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo elogia e sfida Kai Kara-France Deiveson Figueiredo elogia e sfida Kai Kara-France