Deiveson Figueiredo è rimasto impressionato dalla recente prestazione di Kai Kara-France, tanto da volergli concedere una title shot.
Il neozelandese è riuscito a mettere fine all’imbattibilità di Askar Askarov, il n°2 del ranking dei pesi mosca, nella Fight Night di ieri notte tenutasi a Columbus con un verdetto unanime. Con tale esito, un posto in Top 5 per “Don’t Blink” è ormai dietro l’angolo.
Il campione Deiveson Figueiredo, che dovrebbe affrontare prossimamente Brandon Moreno per la quarta volta, ha dichiarato sui social che intende concedere un’opportunità a Kai Kara-France dopo la sua grande vittoria.
“Congratulazioni, hai appena convalidato il tuo biglietto per un match con il Dio della Guerra. Brandon, ti tocca stare dietro, e sei ancora sotto di due sconfitte con Pantoja. Se riuscirai a batterlo, ti darò un’opportunità.”
Era stato riportato circa una settimana fa che la UFC stava lavorando al quarto incontro della rivalità tra Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno, potenzialmente previsto per luglio. Tuttavia, dopo il recente successo di Kai Kara-France, il campione dei pesi mosca intende ribaltare la lista dei contendenti e ha chiesto a Dana White di cambiare i piani per poter organizzare tale incontro.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!