MMASport Da Combattimento

Curtis Blaydes vuole Stipe Miocic o Ciryl Gane

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Curtis Blaydes vuole Stipe Miocic o Ciryl Gane

Curtis Blaydes ha sconfitto un contendente diretto in Chris Daukaus nel main event di UFC Columbus sabato notte e sta già pensando alle sfide future che un’avvincente divisione dei pesi massimi gli potrebbe riservare.

La dimostrazione dei miglioramenti anche nello striking data contro Daukaus hanno rilanciato le quotazioni di Blaydes, e, con il campione Ngannou fuori per il resto dell’anno a causa dell’operazione al ginocchio, “Razor”, con un record di 6-1 negli ultimi 7 incontri, può puntare in alto.

Curtis Blaydes vorrebbe Miocic o Gane

Nelle interviste post evento di UFC Columbus, Blaydes ha chiesto esplicitamente di poter affrontare l’ex campione Stipe Miocic o l’ex campione ad Interim Ciryl Gane, perchè li vede entrambi come un trampolino di lancio per una chance titolata.

Li vedo entrambi come lo stesso tipo di opportunità.” ha dichiarato Curtis Blaydes “Una vittoria su Gane, che aveva una lunga serie di vittorie consecutive, ed ha combattuto per il titolo, dovrebbe posizionarmi come il prossimo contendente”

“Stessa cosa con Stipe. “Lui è il GOAT, secondo me. È il GOAT di questa divisione dei pesi massimi. Onestamente avrebbe meritato una rivincita [contro Ngannou], ma se fosse disposto a rischiare contro di me e io dovessi batterlo per me sarebbe comunque una grande opportunità.

Ci sarebbe comunque un chance al titolo per me dopo aver battuto Gane o Stipe.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Curtis Blaydes vuole Stipe Miocic o Ciryl Gane Curtis Blaydes vuole Stipe Miocic o Ciryl Gane