UFCMMA

Ian Garry vuole essere la riserva di Edwards vs Muhammad

Ian Garry vuole essere la riserva di Edwards vs Muhammad

Ian Garry ha fatto sapere all’Ultimate Fighting Championship che è disposto ad essere la riserva di Leon Edwards vs Belal Muhammad 2.

Fra 3 settimane ci sarà un nuovo evento numerato in UFC. Stiamo parlando del tanto atteso ritorno della promotion nel Regno Unito, precisamente a Manchester. Sabato 27 luglio andrà in onda UFC 304 con il main event fra il campione in carica dei pesi welter Leon Edwards e lo sfidante palestinese Belal Muhammad.

Solitamente l’organizzazione capitanata da Dana White sceglie sempre un backup, ovvero un fighter che fa da riserva nel caso uno dei due combattenti dovesse essere impossibilitato a combattere. In questo scenario, ‘The Future’ si propone come tale.

Ian Garry farà da backup a UFC 304?

Ian Garry soltanto una settimana fa ha combattuto e vinto un delicato match contro il forte ex peso welter di Bellator Michael ‘Venom’ Page a UFC 303 di Las Vegas.

L’irlandese ha offerto una prestazione solida mostrando notevoli miglioramenti nel grappling, nel fight IQ e abbiamo avuto ulteriormente prova della sua mascella resistente. Ian Garry si è imposto su MVP per decisione unanime vincendo due round su tre.

Ian Garry si è confermato al settimo posto nei ranking UFC, ha ottenuto la sua ottava vittoria consecutiva nella promotion statunitense ed è ancora oggi imbattuto come lottatore professionista di mixed martial arts.

L’irlandese è ormai pronto per affrontare un top five, lui stesso sente di essere arrivato ad un livello alto come fighter e si è proposto alla UFC per fare da riserva a Manchester nel caso non dovesse combattere uno tra Leon Edwards e Belal Muhammad.

Ecco le sue parole tramite social network: “Abbiamo Manchester fra 3 settimane. Io sarò presente all’evento. Ho già detto in passato alla UFC che posso fare da backup”.

Dunque, ora la palla passa alla UFC che dovrà decidere chi inserire come riserva ufficiale del main event di UFC 304.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA PACK (@mmapack)