MMANews

Figueiredo vs Moreno 4 in lavorazione per luglio

Figueiredo vs Moreno 4 in lavorazione per luglio

Figueiredo vs Moreno 4, ultimo match della rivalità con in palio il titolo dei pesi mosca, pare essere in lavorazione per il mese di luglio.

A riportare i recenti aggiornamenti è Ariel Helwani sul suo blog personale, Helwani Nose.

Esattamente 2 mesi, a UFC 270, Deiveson Figueiredo riconquistò la cintura via decisione unanime e segnò il 2-2 nel match di trilogia con Brandon Moreno. Ora, entrambi probabilmente avranno modo di scrivere nuovamente la storia con il primo quarto incontro di rivalità nella storia della UFC all’orizzonte.

Figueiredo vs Moreno 4: i possibili scenari

“Diverse fonti hanno riferito che la UFC sta iniziando a lavorare sul quarto match tra Figueiredo e Moreno. Si spera di poterlo confermare per luglio.”

Si pensa a UFC 276 come potenziale scenario, in quanto unico PPV annunciato per quel mese, ma non ci sono ancora certezze.

L’imbattuto Askar Askarov è il prossimo in lista per una title shot, e cercherà di assicurarsi il posto di prossimo contendente nella Fight Night di sabato in Ohio, nella quale affronterà Kai Kara-France.

A quanto pare, la UFC starebbe pensando di organizzare più avanti un match tra i vincitori dei due incontri sopraccitati.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Figueiredo vs Moreno 4 in lavorazione per luglio Figueiredo vs Moreno 4 in lavorazione per luglio