Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno si riaffronteranno ad UFC 263, il prossimo 12 giugno, per lo UFC Flyweight World Championship. A rendere ufficiale il match è stato proprio ESPN.
Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno nuovamente allo scontro
L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa dagli account social di ESPN, che hanno riportato l’iniziale notizia data da Ariel Helwani.
After their unforgettable fight from December, Deiveson Figueiredo and Brandon Moreno are set to run it back on June 12, sources told @arielhelwani. pic.twitter.com/5SSfrSfcpC
— ESPN MMA (@espnmma) February 25, 2021
I due si affronteranno quindi ad UFC 263, in un rematch che era inevitabile visto il risultato del loro scontro ad UFC 256, terminato con un pareggio di maggioranza che ha consentito al brasiliano di mantenere la cintura alla vita.
Entrambi sono imbattuti nelle loro ultime sei uscite, e per entrambi il 2020 è stato un anno sportivamente decisivo, soprattutto per “Deus Da Guerra” che è stato scelto all’unanimità come fighter maschile dell’anno.
Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere chi la spunterà nel loro secondo incontro, che sarà trasmesso da una location non ancora specificata.