MMASport Da Combattimento

Derek Brunson sminuisce le abilità di Kevin Holland

Derek Brunson sminuisce le abilità di Kevin Holland

Dal nostro partner: FIGHT

Derek Brunson sminuisce le abilità di Kevin Holland

Derek Brunson affronterà Kevin Holland il 20 marzo ad UFC Vegas 22. Holland è attualmente classificato #10 nella divisione pesi medi, ma Brunson, che invece è il #7 della categoria middleweight, crede che Holland non sia al suo livello o al livello di molti dei nomi con cui ha condiviso l’ottagono.

Derek Brunson esprime il suo pensiero su Kevin Holland

“Trailblazer” ha chiesto questo combattimento dopo aver attraversato il 2020 con il miglior record dell’anno (5-0) e si ritrova ora con l’opportunità di iniziare a posizionarsi per un futuro colpo al titolo con una vittoria sul #7 della categoria pesi medi, Derek Brunson.

Ma durante un’intervista nel podcast di Schmozone, Derek ha detto che Kevin Holland non ha le qualità dei fighter che durante la sua carriera ha affrontato, come ad esempio Israel Adesanya, Robert Whittaker, Yoel Romero o Jacare Souza. Brunson pensa che Kevin sia un ragazzo giovane, affamato di vittoria e sicuro dei suoi mezzi, ma che il momento che sta vivendo ora sia solo un grosso treno di hype dovuto dall’appoggio dei fan.

Infine, in merito alle abiltà di trash talking da parte di Kevin Holland, Brunson ha voluto rispondere:

“Il discorso sul trash talk di Kevin Holland è un po’ sdolcinato, solo i ragazzi di 12-15 anni pensano che sia divertente. Ma a me il trash talk non condiziona affatto. Non si troverà una preda di fronte. Lui cerca di essere divertente, quindi voglio solo sapere se penserà di essere così spiritoso dopo il combattimento”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Brunson sminuisce le abilità di Kevin HollandDerek Brunson sminuisce le abilità di Kevin Holland