MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno: chi ha vinto ad UFC 256?

Dal nostro partner: FIGHT

Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno: chi ha vinto ad UFC 256?

Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno si sono scontrati nel main event di UFC 256, con in palio lo UFC Flyweight World Championship. Chi ha vinto il match e la cintura?

Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno

Seconda difesa titolata per il brasiliano nel giro di 21 giorni. Dopo la vittoria per sottomissione nel main event di UFC 255 ai danni di Alex Perez, “Deus Da Guerra” è tornato di nuovo nell’ottagono per difendere nuovamente la sua cintura, stavolta dall’assalto di “The Assassin Baby”. Anche il messicano ha combattuto ad UFC 255, sconfiggendo Brandon Royval, e con una striscia di quattro vittorie di fila si è aggiudicato questa importante chance. Il brasiliano ha dimostrato di non avere punti deboli, archiviando tre finalizzazioni negli ultimi tre match con un KO e due sottomissioni. Dal canto suo, Moreno non era mai stato finalizzato.

Match vissuto sul filo del rasoio, con i due fighters che non si sono risparmiati e han dato vita ad un incontro straordinario, tra i più belli dell’anno. Lo striking del Campione è risultato più preciso ma non è bastato a finalizzare il messicano.

Il verdetto di majority draw consente a Deiveson Figueiredo di conservare la cintura di campione del mondo dei pesi mosca (48-47 Figueiredo, 47-47 per gli altri due giudici). Rematch in vista considerando che il messicano esce a testa alta dalla contesa

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno: chi ha vinto ad UFC 256? Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno: chi ha vinto ad UFC 256?