BoxeNews

Francesco Patera vs Keyshawn Davis ufficiale il 22 Luglio

Francesco Patera vs Keyshawn Davis ufficiale il 22 Luglio

Francesco Patera sfiderà Keyshawn Davis il prossimo 22 Luglio alla Firelake Arena di Shawnee, in Oklahoma.

L’incontro sarà valido per il titolo WBO International dei Pesi Leggeri e conterà come co-main event della manifestazione che avrà come incontro principale il match tra George Kambosos e Maxi Hughes, il primo incontro dell’australiano dopo aver perso la rivincita contro Devin Haney.

Il pugile belga, ma con origini italiane, sarà al debutto negli Stati Uniti e al secondo incontro del 2023, dopo aver battuto per KO Irakli Shariashvili ad Aprile.

 

Francesco Patera sfiderà Keyshawn Davis per il titolo WBO International dei Pesi Leggeri

Per la prima volta nella sua carriera, Francesco Patera, originario di Genk ma con origini italiane, lotterà negli Stati Uniti, e lo farà in una occasione importante.

Infatti, affronterà Keyshawn Davis con in palio il titolo dei Pesi Leggeri WBO International a Shawnee, in Oklahoma, in un incontro che farà da co-main event per l’evento che avrà come match conclusivo l’incontro tra George Kambosos Jr e Maxi Hughes, che deciderà il prossimo contendente numero uno per il titolo IBF e il prossimo campione IBO, cintura difesa dal britannico da quasi due anni, quando sconfisse Jovanni Straffon per decisione unanime.

Patera è attualmente 28-3 in trentuno apparizioni ufficiali sul ring, con l’ultimo incontro che risale al 28 Aprile 2023, quando riuscì a battere per KO il georgiano Irakli Shariashvili, mentre Keyshawn Davis è imbattuto in otto apparizioni, con sei vittorie per KO e l’ultima vittoria datata 8 Aprile contro Anthony Yigit alla nona ripresa per KO tecnico.