Football AmericanoNews

Dennis Allen nuovo coach dei Saints

Dennis Allen nuovo coach dei Saints

Secondo alcune fonti, che hanno parlato con Adam Schefter di ESPN questo lunedì, i New Orleans Saints assumeranno il coordinatore difensivo Dennis Allen come loro prossimo capo allenatore.

Seconda avventura da allenatore per Allen

Dennis Allen, 49 anni, sostituirà il suo superiore di lunga data, Sean Payton, allontanato due settimane fa. Questo sarà il secondo stint di Allen come capo allenatore dopo la sua esperienza come coach dei Raiders dal 2012 al 2014.

I New Orleans Saints avevano anche pensato di ingaggiare gli ex head coach della NFL Brian Flores e Doug Pederson, il coordinatore difensivo dei Detroit Lions Aaron Glenn o il coordinatore offensivo dei Kansas City Chiefs Eric Bieniemy per questo incarico. Ma alla fine la scelta è ricaduta su Dennis Allen.

Allen è stato considerato il candidato ideale visto il suo clamoroso successo come coordinatore difensivo di New Orleans.

“Per quanto riguarda quelle otto squadre che hanno rilasciato i loro allenatori, penso che le loro situazioni siano diverse dalle nostre”, ha detto Mickey Loomis, general manager dei Saints, in merito alla ricerca dell’allenatore.

Secondo una ricerca di ESPN Stats & Information, la difesa di New Orleans è stata la vera e propria forza della squadra negli ultimi anni, visto che si è classificata quarta nella NFL sia nelle yard concesse, che nei punti concessi nelle ultime tre stagioni. Allen sarebbe quindi l’uomo giusto per i Saints.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News