BoxeNews

Gervonta Davis vs Ryan Garcia per affrontare Devin Haney

Gervonta Davis vs Ryan Garcia per affrontare Devin Haney

Gervonta Davis vs Ryan Garcia, il match più atteso del momento, è ormai alle porte ed i due contendenti potrebbero, oggi, avere un incentivo ulteriore a vincere.

I due popolarissimi fighter combatteranno Sabato 22 Aprile presso la T-Mobile Arena di Las Vegas e l’hype per questo incontro è ormai alle stelle, ma, oltre alla notorietà ed ai, tanti, soldi, i Tank e King Ry potrebbero anche giocarsi la chance di sfidare il campione indiscusso dei pesi leggeri Devin Haney.

Gervonta Davis o Garcia prossimi sfidanti al titolo?

La divisione dei pesi leggeri, al limite delle 135 libbre, sta vivendo un momento d’oro con tantissimo talento tra le sue file otre a Gervonta Davis e King Ry.

Recentemente anche Shakur Stevenson vi ha debuttato in maniera convincente e, per il campione, Devin Haney sembra esserci l’imbarazzo della scelta nello sceglier uno sfidante.

Tuttavia la sua prima difesa delle cinture, dopo la dopppia sfida con Gerorge Kambosos in cui le ha vinte e confermate, sarà il 20 Maggio contro un veterano della categoria Vasyil Lomachenko, nome di grande lustro ma ormai vicino all’atto finale della carriera.

Lo stesso Haney ha più volte affermato di essere in procinto di salire a divisioni superiori poichè il taglio dei leggeri gli sta ormai stretto, ma, al contempo, riconosce che i grandi nomi e le grandi sfide sono in questa classe.

Ieri, quindi, Haney, ha affermato che, laddove il match contro Lomachenko andasse bene, desidererebbe affrontare il vincitore di Tank vs Garcia per uno shodown di sicura presa mediatica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T.B.S. (@theboxingsyndicate)