MMASport Da Combattimento

Julianna Pena: il parere sul rematch con la Nunes

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Julianna Pena: il parere sul rematch con la Nunes

Julianna Pena è da poco diventata campionessa dei pesi gallo della federazione con base a Las Vegas riuscendo nell’impresa di battere Amanda Nunes per sottomissione lo scorso dicembre. Alla corte di Dana White però già guardano al futuro e stanno cominciando i preparativi per un nuovo match tra le due fighter nei prossimi mesi. Proprio di questo tanto atteso rematch ha voluto parlare la neo campionessa in una recente incontro con i giornalisti.

Julianna Pena e le sue parole

“The Venezuelan Vixen” è intervenuta sull’argomento nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di The Ultimate Fighter dove sarà una coach e si contrapporrà proprio a “The Lioness”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Il problema è che quando combatti contro qualcuno che domina, qualcuno che non perde da sette anni, che sta battendo altre fighter in pochi secondi. Quando combatti con qualcuno in modo così dominante avrebbe dovuto essere abbastanza. Ma ci sono ancora miei detrattori là fuori, persone che pensano che sia stato solo un colpo di fortuna. Qualunque sia il loro problema voglio metterlo a tacere una volta per tutte.” Ha detto Julianna Pena.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Julianna Pena: il parere sul rematch con la Nunes Julianna Pena: il parere sul rematch con la Nunes