Football AmericanoNews

Denver Broncos pronti ad essere acquistati per 4 Miliardi di Dollari

Denver Broncos pronti ad essere acquistati per 4.5 Miliardi di Dollari

I Denver Broncos verranno acquistati per 4.5 Miliardi di Dollari da Rob Walton, ereditario della catena di supermercati Walmart.

L’ex presidente dell’azienda sta per compiere l’acquisizione più grande, in materia di numeri, per lo sport professionistico americano.

Denver Broncos: Rob Walton acquista la franchigia con una cifra da record

I Denver Broncos stanno per ufficializzare l’acquisizione da parte di Rob Walton, ereditiere ed ex presidente della catena di supermercati Walmart, che otterrà la proprietà della franchigia per 4.5 Miliardi di Dollari, un record per quanto riguarda lo sport professionistico americano in materia di cifre.

Figlio del fondatore di Walmart, Sam Walton, Rob è stato presidente dell’azienda tra il 1992 e il 2015, per poi cedere la compagnia a Greg Penner, un suo figliastro, e ha un patrimonio netto di 59 Miliardi di Dollari.

Lo scorso febbraio, i Denver Broncos sono stati messi in vendita dalla famiglia Bowlen lo scorso Febbraio dopo più di 25 anni di presidenza e a quasi tre anni dalla morte di Pat Bowlen, il patriarca ed ex proprietario della franchigia, che è stato in carica dal 1994 al 2019, quando morì a causa dell’Alzheimer.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News