Deontay Wilder e Tyson Fury si incontreranno il prossimo 9 Ottobre presso la T-Mobile Arena in Las Vegas.
Chris Arreola, tre volte sfidante al titolo dei pesi massimi, ha fornito la sua previsione sull’incontro in un’intervista su Fighthype
Arreola ha preso spunto dal fatto che che Fury abbia umiliato Deontay Wilder mettendolo fuori combattimento nel settimo round e infliggendogli danni notevoli.
Dopo una perdita del genere, Deontay Wilder sta lavorando molto intensamente per migliorare quel tanto che basta per compensare il vantaggio tecnico di Tyson Fury .
Con il nuovo allenatore Malik Scott, Deontay Wilder ha dovuto fare molta fatica per modificare il suo stile di combattimento e fare in modo che Fury non abbia di nuovo la meglio su di lui.
Deontay Wilder ha fame
“È difficile imparare nuovi trucchi a un vecchio ronzino“, ha detto Chris Arreola a Fighthype, a propositodel fatto che Wilder possa migliorare abbastanza da sconfiggere Fury nella trilogia. “Detto questo, è la fame che ha che può fare la differenza
Probabilmente [Wilder] non si era allenato a dovere per il precedente incontro. Si allenava a metà del potenziale, ma ora si vede che sta lavorando sodo“
“Quando ti senti umiliato devi capire perché è successo per poi tirare fuori di nuovo quel leone che è in te . Quindi, garantisco che si stia facendo il c..o e garantisco che il lavoro con Malik Scott pagherà grandi dividendi in questo momento della sua carriera”