NewsOutdoor

Sara Morganti Pronta A Dare Il Meglio Di Sé A Tokyo 2020

Sara Morganti Pronta A Dare Il Meglio Di Sé A Tokyo 2020

Sara Morganti, campionessa in carica di Paradressage con un curriculum pieno di gare importantissime come i Giochi Paralimpici, la World Equestrian Games, i Campionati d’Europa. Ma nonostante l’esperienza accumulata negli anni, anche lei sta sentendo l’emozione di questa vigilia di Tokyo 2020.

Sara Morganti: le sue dichiarazioni in merito ai giochi e al suo duro lavoro

Grande lavoratrice nella vita così come nello sport, Sara Morganti è pronta a dare il meglio di sé in questi Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, di certo senza far mancare l’enorme emozione che l’evento dà soprattutto per il periodo delicato che tutt’ora stiamo vivendo: “Tra la felicità di esserci, il desiderio di fare il meglio che posso e la speranza alla luce dei tanti cambiamenti, e il posticipo di questa paralimpiade dovuto alla pandemia, sto vivendo un miscuglio di emozioni, ma come sempre metterò tutta me stessa anche in questa edizione dei Giochi” ha dichiarato la campionessa del mondo in carica.

“Parto con la consapevolezza che sarà difficile…a me basterà uscire dal campo consapevole di aver dato il massimo”.

Ad accompagnare Sara Morganti in questa avventura, ci sarà la straordinaria Royal Delight, definita dall’amazzone azzurra ‘La signora’ per il carattere gentile che la contraddistingue e dal feeling che si è creato tra loro. A partire dal quarto posto ottenuto a Londra 2012, un argento nella gara tecnica ed un oro nel frestylee ai World Equestrian Games di Caem nel 2014, la disavventura subita due anni dopo ai Giochi Olimpici di Rio. E ancora, il riscatto avuto nel 2018 ai World Equestrian Games di Tryon, in cui Sara e Royal hanno fatto furore ottenendo ben due medaglie d’oro, senza dimenticare i Campionati d’Europa dove hanno guadagnato, in cinque edizioni disputate, due argenti e ben cinque medaglie di bronzo.

Il motivo di tutto questo successo, non è stato altro che: “L’incessante lavoro unito a tantissimi sacrifici” afferma Sara Morganti. “Le mie ferie, i miei permessi, il mio tempo libero sono tutti dedicati a questa mia grande passione; poi non ci sono sabati, domeniche o feste”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News