Football AmericanoNews

Derek Carr promette amore eterno ai Raiders

Derek Carr e il suo rapporto con i Raiders

Per Derek Carr esiste solo una squadra: i Las Vegas Raiders.

Il QB della franchigia della città del peccato smentisce tutte le voci in merito ad un suo addio.

Derek Carr e i Raiders: O loro o nessun’altra

Da quando è stato scelto all’NFL Draft del 2014 con i Raiders, allora ad Oakland, Derek Carr è stato uno dei giocatori più riconosciuti della nuova generazione di predoni. Un amore, quello del QB con la franchigia, nato fin da quando era piccolo e dalla sua Fresno, piccolo centro universitario della California, faceva sentire tutto il suo appoggio per una delle squadre storiche della lega. Ora, a molti anni di distanza e sette stagioni all’attivo, dimostra quello che si prova ad essere un Raider.

Preferirei ritirarmi piuttosto che lasciare questa franchigia“, ha dichiarato nella sua prima intervista dopo la fine dello scorso anno. “Sarò un Raider per tutta la vita e poco importano i risultati, perchè sarò sempre fedele alla mia franchigia. Se dovrò farlo, affonderò insieme alla barca”.

Alla domanda sulla situazione dei QB, dato che si era parlato anche dell’eventuale arrivo di uno tra Russell Wilson e Aaron Rodgers, vociferati come eventuali acquisti in free agency per la loro situazione in bilico, Derek Carr ha risposto che poco gli importava dell’eventuale upgrade che la franchigia potrebbe fare, anche se il direttivo neroargento non ha dato indicazioni in merito.

Il contratto del quarterback con i Las Vegas Raiders finirà tra due anni, e potrebbe vivere una situazione di vulnerabilità se, dopo quasi otto anni con i predoni, la franchigia decidesse di tagliare ogni tipo di rapporto, anche dopo una delle migliori stagioni sotto la guida di Jon Gruden, al secondo stint da head coach della franchigia, dove sono arrivati sulla soglia dei .500 (8-8 il loro record), ma fuori dai playoff per un pelo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News