Diontae Johnson, dopo un 2024 caratterizzato da diversi spostamenti, giocherà la prossima stagione con i Cleveland Browns.
Il wide receiver dell’Università di Toledo è maggiormente noto per la sua esperienza di 5 stagioni nei Pittsburgh Steelers, squadra che lo ha selezionato durante il Draft NFL del 2019. Tenendo conto anche delle partecipazioni ai Playoff, Johnson ha disputato ben 80 partite con gli Steelers, nelle quali ha totalizzato 411 ricezioni per 4562 yard e 27 touchdown.
Nel suo primo anno da professionista, ha ottenuto una nomina come All-Pro, e nel 2021, la sua miglior stagione, è stato convocato ai Pro Bowl.
Il suo 2024, come detto all’inizio è stato abbastanza movimentato con permanenze brevi in almeno 3 squadre: Carolina Panthers, Baltimore Ravens (2 stint separati) e Houston Texans. Lo stesso Diontae Johnson ha fatto maggiormente durante la prima parte di stagione nei Panthers, con 7 partite giocate (tutte come starter) nelle quali ha totalizzato 30 ricezioni per 357 e 3 touchdown.
Ciò che ha lasciato il segno è stato il fattore dietro la prima uscita dai Ravens, quando Johnson si è rifiutato di giocare contro gli Eagles in Week 13.
Ora non resta che vedere se Diontae Johnson sarà in grado di riabilitare il suo nome nella prossima stagione al fianco dei Cleveland Browns allenati da Kevin Stefanski, i quali hanno acquisito dei nomi interessanti durante il Draft di pochi giorni fa.
Browns signing WR Diontae Johnson. (via @MikeGarafolo) pic.twitter.com/F810tBIdND
— NFL (@NFL) April 28, 2025