Donn Davis è intenzionato a cercare di far partecipare anche la PFL nell’evento UFC che si terrà il prossimo anno alla Casa Bianca.
Pochi giorni fa il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald J Trump ha comunicato che nel 2026, precisamente sabato 4 luglio giorno del 250° compleanno degli USA, vuole organizzare un evento UFC alla Casa Bianca.
Davis, il fondatore della PFL, ha colto la palla al balzo e ha inviato un messaggio sul social network X allo stesso Donald Trump proponendo una card PFL il giorno stesso dell’evento, ma durante il pomeriggio.
Donn Davis riuscirà a convincere Donald Trump?
Donn Davis è entusiasta della proposta del Presidente degli Stati Uniti di organizzare un evento alla Casa Bianca di MMA. Inoltre, propone a Trump di mandare in onda anche un evento PFL. Ecco le sue parole su X:
“Un evento di MMA alla casa Bianca per il 4 luglio. Ottima mossa Trump. La PFL ha in programma 7 match entusiasmanti per tale data. Il pomeriggio PFL e la sera UFC”.
Donn Davis decide di schierare i fighter più popolari del roster e propone una card straordinaria: “Francis Ngannou vs Vadim Nemkov; Usman Nurmagomedov vs Paul Hughes 2; Dakota Ditcheva vs Liz Carmouche; Chris Cyborg vs Larissa Pacheco; AJ McKee vs Jesus Pinedo; Johnny Eblen vs Corey Anderson e Renan Ferreira vs Denis Goltsov”.
Quindi, Donn Davis offre persino 5 match titolati per convincere il Presidente degli Stati Uniti ad organizzare pure un evento PFL alla Casa Bianca.
Inoltre, è utile precisare che il possibile evento di MMA si svolgerà sicuramente all’aperto, evento mai successo nella storia della UFC.
Ad ogni modo, non sarà felice Dana White presidente della UFC nonché uno dei più forti sostenitori di Donald Trump. Tuttavia, la decisione spetterà al Presidente USA.
PFL exec offers Donald Trump a White House card with Francis Ngannou prior to UFC event https://t.co/3KT1NFQGCR
— MMA Junkie (@MMAJunkie) July 6, 2025