eSportsIndoor

Dota 2, tre oggetti potenti vengono nerfati nella nuova patch

Dota 2, tre oggetti potenti vengono nerfati nella nuova patch

Dota 2 subisce un nerf di tre degli oggetti più potenti per i giocatori nella recente patch 7.35b, rischiando un impatto significativo sul gioco.

Gli oggetti che hanno visto indebolire le proprietà sono il Manta Style, lo Spirit Vessel ed il Bloodstone.

A detta degli sviluppatori, le modifiche sono state apportate per bilanciare il gioco e renderlo più equilibrato, riducendo leggermente la forza di questi oggetti, per evitare che diventino dominanti e creino disuguaglianze tra gli eroi.

Prima di questi anche l’oggetto Battle Fury è stato indebolito riducendo il suo bonus di danni, in quanto era diventato troppo potente per gli altri eroi che si basano sulla potenza fisica.

Che modifiche hanno subito gli oggetti di Dota 2?

Dota 2 ha indebolito tre oggetti con la recente patch, Manta Style, Spirit Vessel e Bloodstone, per rendere tutto più equo durante gli scontri tra i vari eroi.

Manta Style è un must have tra i giocatori che crea due immagini illusorie del portatore e rimuove le debuff attuali. Nell’aggiornamento 7.29, la durata delle immagini è stata ridotta da 20 a 15 secondi.

Questo potrebbe richiedere una maggiore cura nella gestione dei tempi di utilizzo da parte dei giocatori e influenzare la loro strategia di gioco.

Lo Spirit Vessel è un oggetto che infligge danni periodici e riduce la guarigione del bersaglio. Nell’aggiornamento 7.25, la riduzione della guarigione è stata diminuita da 60% a 45%.

Questo potrebbe influenzare la scelta di alcuni eroi che si affidano pesantemente a questo oggetto per la loro abilità di mitigare le cure del nemico.

Il Bloodstone, infine, è un oggetto che fornisce punti mana e vita, permette una respawning più veloce e riduce il costo di respawn. Nell’aggiornamento 7.23, il potere di respawn più rapido del Bloodstone è stato ridotto da -35 a -30 secondi.

Sebbene possa sembrare una diminuzione insignificante, per i giocatori che fanno affidamento su tempi di recupero ridotti, questo modifica potrebbe influenzare le loro decisioni tattiche e di costruzione degli oggetti.