Alliance ha deciso di apportare delle modifiche al proprio roster di Dota 2 in vista della prossima stagione competitiva.
L’organizzazione starebbe pensando di portare sotto la loro bandiera il giocatore bielorusso Aliaksei “Smiling Knight” Sviryday. Insieme a lui tra i nuovi acquisti potrebbe esserci il tedesco Fabian “Mo13ei” Knehr.
Il team europeo sta avendo molta difficoltà in questo periodo, in quanto viene da sei sconfitte consecutive in tutte le competizioni, le ultime due al Pinnacle: 25 Year Anniversary Show, dove è stato eliminato al primo turno dell’Upper Bracket
Il nuovo roster di Alliance in Dota 2
Il nuovo roster di Dota 2, secondo Alliance, girerebbe intorno a Gustav “s4” Magnusson, e se Smiling Knight dovesse prendere posto nel team, Charlie “charlie” Arat potrebbe lasciare la squadra.
Dopo l’abbandono del Mid Laner Ng “ChYuaN” Kee Chyuan e Fabian “Mo13” Knehr, la squadra 2024 sarebbe al momento composta, oltre che da charlie, da Axel “Pablo” Kalman e Simon “Handsken” Haag, anche se già dalla fine di Novembre la franchigia ha annunciato l’apertura dei test per entrare nel roster per i prossimi tornei.
Tra le ultime apparizioni del team svedese c’è stato il Pinnacle: 25 Year Anniversary Show, dove purtroppo è stato eliminato al primo turno dell’Upper Bracket dopo una sconfitta per 2-0 contro i russi di Virtus.pro, dopo che hanno chiuso la loro prima fase con un record di 2-2 al secondo posto nel loro gruppo.
We shared a long journey together however today we say goodbye to @ChYuaNDota2.
Thank you for putting your all into this past year, we wish you all the best in your future endeavors.💚#LongLiveAlliance pic.twitter.com/ch8Sl369we
— Alliance (@theAllianceGG) December 7, 2023