MMASport Da Combattimento

Drakkar Klose commenta la sconfitta di Jeremy Stephens

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Drakkar Klose commenta la sconfitta di Jeremy Stephens

Drakkar Klose ha voluto prendere in giro il rivale Jeremy Stephens dopo la pesante sconfitta che quest’ultimo ha patito nell’ultimo evento proposto dalla federazione di Dana White.

Infatti, “Lil  Heathen” è stato battuto per sottomissione tramite Kimura, nel corso del suo match di UFC Vegas 31, da Mateuz Gamrot nel primo round della contesa. Questa è la quinta sconfitta consecutiva del fighter statunitense, e Klose non ha perso l’occasione per prenderlo di mira con parole poco lusinghiere.

Il tweet di Drakkar Klose

Il combattente UFC è voluto intervenire sull’argomento condividendo un tweet nel quale utilizza parole al vetriolo per descrivere il momento del rivale. Di seguito verrà riportato il tutto:

Drakkar Klose commenta la sconfitta di Jeremy Stephens“Così ‘brutale’ che l’unico match ‘vinto’ da Stephens negli ultimi tre anni è stato con un uomo che aveva le mani dietro la schiena al momento dei weigh-in.”

Drakkar Klose quindi punge nel vivo Stephens. Chissà se dopo tutto questo i due si affronteranno nell’ottagono, specie a seguito del match che avrebbero dovuto disputare il 17 aprile. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Drakkar Klose commenta la sconfitta di Jeremy Stephens Drakkar Klose commenta la sconfitta di Jeremy Stephens