MMABoxe

FaZe Temperrr convinto che Jake Paul sia un bene per le MMA

KSI affronterà FaZe Temperrr il 14 Gennaio

FaZe Temperrr, il fondatore di una delle più note organizzazioni nel mondo degli esports, il FaZe Clan, è un appassionate praticante di boxe.

Sabato prossimo Temperrr affronterà l’ex YouTuber KSI, dopo aver rimpiazzato in short notice Dillon Danis che ha deciso di ritirarsi a causa di una preparazione non sufficente al livello dell’impegno.

Entrambi i contendenti di questo celebrity match, pur non essendo dei professionisti, hanno alle spalle anni di preparazione alla boxe e ambiscono ad affrontare il capostipite di questa tipologia di match, Jake Paul.

FaZe Temperrr critico sugli stipendi delle MMA

Proprio Jake Paul ha da poco annunciato la sua volontà di cimentarsi anche nelle MMA e, continuando una battaglia che sta portando avanti da anni, di volersi impegnare dall’interno per miglorare le retribuzioni e coperture sanitarie dei lottatori e FaZe Temperrr si è detto daccordo con il Problem Child.

Durante un’apparizione nel podcast Trocação Franca, appartenente al gruppo MMAFighting.com, Temperrr, all’anagrafe Thomas Oliveira, ha dichiarato:

“Spero che il mondo delle MMA cresca dal punto di vista finanziario perché questi combattenti, in particolare i combattenti UFC, meritano di più. Vengono letteralmente derubati

Quello che Jake Paul sta facendo in questo momento, collaborando con PFL e aiutando finanziariamente i combattenti, mi ha fatto acquisire un enorme rispetto per lui perché gli atleti meritano di più. Vengono derubati.

Spero che il mondo delle MMA diventi più grande e che gli atleti inizino a essere pagati quanto meritano” ha concluso FaZe Temperrr.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FAZE TEMPER 🐉 (@temper)