UFCMMA

Henry Cejudo sfida Brandon Moreno per UFC 306

Henry Cejudo sfida Brandon Moreno per UFC 306

Henry Cejudo ha lanciato la sfida all’ex campione dei pesi mosca Brandon Moreno per UFC 306.

Poco più di una settimana fa poteva essere la fine della carriera di uno dei più grandi atleti della storia recente degli sport da combattimento. Infatti, ‘Triple Champ’ aveva annunciato che, in caso di sconfitta contro Merab Dvalishvili a UFC 298, si sarebbe ritirato da lottatore professionista di mixed martial arts.

Invece, nonostante la netta sconfitta subita contro il fighter georgiano, Cejudo ci ha ripensato e non ha intenzione di appendere i guantini al chiodo. Anzi, ne approfitta per chiedere un match contro un ex campione mondiale.

Brandon Moreno combatterà con Henry Cejudo a UFC 306?

Henry Cejudo ha aspettato l’esito dell’ultimo evento targato UFC organizzato in Messico prima di fare la sua mossa e ora ecco che è arrivata la sua decisione espressa tramite il proprio canale Youtube:

“Poco tempo fa sono stato sfidato da un piccolo messicano e ora eccomi qui pronto ad accogliere la sua sfida. Voglio affrontare Brandon Moreno a UFC 306, durante l’indipendenza. Cosa fai Brandon? Accetti da vero Messicano o preferisci scappare?”.

La scelta di Henry Cejudo è caduta su Brandon Moreno, due volte campione del mondo dei pesi mosca (titolo che ha detenuto lo stesso fighter americano) uscito sconfitto sabato scorso dal rematch contro Brandon Royval. La data preferita per ‘Triple C’ è il 14 settembre, giorno in cui ci sarà UFC 306 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.

Henry Cejudo crede che questo potrà essere un grande combattimento che i fan ricorderanno a lungo: “Io e Brandon daremo l’anima a UFC 306 in quello che verrà ricordato come uno dei più grandi match della storia di questo sport. Basta scappare Brandon, fai l’uomo e accetta la mia sfida”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN Deportes 🏡 (@espndeportes)