BasketIndoor

Draymond Green: Appare il video della lite con Jordan Poole

Draymond Green: Appare il video della lite con Jordan Poole

Draymond Green si è riappacificato con la dirigenza dei Warriors dopo il litigio con Jordan Poole, ma sono emersi nuovi dettagli in merito.

TMZ Sports, parte del celebre sito di gossip americano, ha pubblicato il video della lite tra i due giocatori di Golden State avvenuta durante un allenamento.

La notizia del litigio è diventata subito virale e ha fatto pensare addirittura al rilascio dell’ex Michigan State, poi risolto in scuse pubbliche da parte del giocatore, nonostante alcune sanzioni in arrivo.

 

Draymond Green vs Jordan Poole: appare il video dell’aggressione

Draymond Green ha fatto di nuovo scalpore nelle ultime ore a causa del litigio con il compagno di squadra Jordan Poole, poi risolto con delle scuse pubbliche e una eventuale sanzione da parte della sua squadra.

TMZ Sports, testata che fa parte dell’omonimo sito di gossip americano, ha diffuso il video del litigio tra i due giocatori, che vede l’ex Michigan State prendere a pugni il suo compagno di squadra dopo che lo stesso è stato probabilmente provocato dalla guardia gialloblù, al punto che entrambi sono stati separati con la forza.

Non è la prima volta che Green è coinvolto in un litigio con alcuni compagni di squadra. Nella stagione 2018/2019 ha avuto un alterco con Kevin Durant e fu sospeso per una partita come provvedimento disciplinare.